Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
“Un mare Divino”
26 Luglio 2018
Un Mare di Vino è un festival del vino del mare in cui le eccellenze enogastronomiche del territorio, si incontrano con la magia della spiaggia di Rimini.
Oltre 30 cantine produttrici di vini doc del riminese e della Romagna si alterneranno a postazioni artistiche lungo la riva del mare e al chiar di luna: è l’incanto della notte del vino e del mare in cui
l’eccellenza della spiaggia incontra quella dell’entroterra.
Unica scia luminosa – oltre la luna piena– sarà una “via lattea” di lucine accese sulla riva per indicare, calice alla mano e piedi nell’acqua, la passeggiata tra le DOC di Un Mare di Vino che quest’anno vedranno la presenza di una copiosa e selezionata “line-up” di cantine e viticoltori.
Dal bagno 15 al bagno 50 di Rimini.