16 Novembre – Premiazione a Gualtiero Marchesi per “Donne del Vino”

Gualtiero Marchesi Donne del Vino

16 Novembre – Premiazione a Gualtiero Marchesi per “Donne del Vino”

“Associazione Nazionale Donne del Vino”

Premiazione  a Gualtiero Marchesi Personaggio dell’anno

16 Novembre 2017

L’Associazione “Donne del Vino”, ha scelto Palazzona di Maggio per premiare il cuoco più famoso del mondo per la sua promozione ad un progetto importante.

Gualtiero Marchesi è stato il primo ad aver diffuso nel 2015 una tecnica per gli addetti alla ristorazione sulle pratiche anti soffocamento che consentono di salvare adulti ma soprattutto bambini mediante una corretta preparazione degli alimenti e la tempestiva attuazione della disostruzione.

Questo è il motivo per cui l’associazione Donne del Vino ha scelto di assegnare proprio a Marchesi il titolo di “Personaggio dell’anno”.

Con grande soddisfazione è stata scelta la nostra dimora settecentesca Palazzona di Maggio gestita da Antonella, socia dell’associazione che gestisce assieme alla famiglia la Cantina.

Dopo la premiazione verrà eseguita una dimostrazione delle pratiche anti-soffocamento che verranno poi diffuse in tutta Italia dalle delegazioni regionali dell’Associazione Donne del Vino.

16 Novembre – Premiazione a Gualtiero Marchesi per “Donne del Vino”ultima modifica: 2017-11-16T08:38:38+00:00 da redazione
No Comments

Post A Comment